Biglietti da visita

30 Gen Biglietti da visita

Il biglietto da visita è determinante per la prima impressione che i vostri potenziali clienti si faranno della vostra attività, quindi scegliete attentamente il modello che fa per voi per essere facilmente riconoscibili tramite i dettagli.

Lavorazione a secco:

Quando si vuole dare rilievo a un particolare, si può ricorrere alla stampa a rilievo o all’impressione a secco creando un effetto subito visibile e percepibile anche al tatto.

Vernice lucida:

La verniciatura lucida è un tipo di serigrafia generalmente utilizzata per creare contrasti di luci e brillantezza dei colori che dà risalto alle forme o ai testi che si vuole evidenziare. Si può avere sia piatta che in rilievo.

Fustellati:

Se si vogliono creare dettagli intagliati nel biglietto da visita è utile l’utilizzo della fustella. Per fustella si intende generalmente un attrezzo che permette di eseguire un taglio preciso di un prodotto.

Accoppiati:

Se si vuole curare ogni minimo dettaglio questa opzione è la più indicata. Questi biglietti sono composti da due strati di carta bianca e un’anima di doppio cartoncino colorato disponibile in diversi colori.

Lavorazione a caldo:

Tecnicamente il processo di lavorazione si ottiene attraverso il trasferimento a caldo a temperature elevate di una lamina sottile metallica, tra le più utilizzate: oro, argento e rame.

Sagoma personalizzata:

Se si cerca un biglietto da visita fuori dagli schemi una soluzione innovativa è la personalizzazione della sagoma. Si possono creare biglietti da visita rotondi, quadrati o con una forma personalizzata.

PVC:

Originali e duraturi, i biglietti da visita in PVC possono essere bianchi o trasparenti e personalizzabili con vernice 3D.

Pieghevoli:

Per una presentazione alternativa offriamo il biglietto da visita pieghevole che mette a disposizione il doppio dello spazio personalizzabile.

Ecologici:

Scelto apposta per chi vuole un biglietto da visita alternativo ma allo stesso tempo attento all’ambiante. Utilizzando solo carte riciclate è utile per una comunicazione efficace e ecosostenibile.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.